Cosa cerchi?
Sembra strano ma siamo già stati trasportati alla prossima estate con le tendenze capelli e trucco delle sfilate di New York, che ci hanno presentato i look della primavera estate 2022. E’ bastato solo guardarli per farci già sperare l’arrivo di un’altra estate.

Quando in realtà quella che abbiamo appena superato, è ancora agli sgoccioli. Ma succede sempre così. Grazie a New York siamo tutti più di buonumore. Questo non riguarda solo gli abiti, ma anche trucco e capelli. Colore e allegria sono le due parole chiave delle tendenze che saranno. I capelli e i vari look sono sempre in cima a tutti i nostri pensieri. Scopriamo insieme queste tendenze!
Le treccine e la frangia
Per quanto riguarda i capelli non ci sono dubbi, saranno le treccine e la frangia ad essere le protagoniste delle nostre acconciature. Le trecce, si sa sono da sempre le regine della stagione calda, ma per la prossima ci sarà una bella scoperta: una sola treccia è meglio di due. Quest’acconciatura prende ispirazione dall’indimenticabile Brigitte Bardot, che ha sfoggiato una chioma in una versione rivisitata per la primavera estate 2022.
La frangia preferita della prossima estate invece, è squadrata e perfetta, in realtà potrebbe sembrare quasi finta ma in realtà incornicia il volto perfettamente, a maggior ragione se accompagnata da un trucco da sirena.
Trucco e sopracciglia
Per quanto riguarda il trucco la prossima estate valorizzerà gli occhi con ombretti e sfumature rock e dark. Il tutto deve essere abbinato ad un outfit glam/bon ton. E’ sicuramente una dualità tutta da scoprire. Il trucco blu sarà quello più scelto perché gli sguardi saranno sfumati e più profondi.
Le sopracciglia, doppie o sottili, si vestiranno di colori. Non sarà importante la forma o la grandezza, la cosa importante è che siano colorate. E voi siete pronte ad un trucco che non passa d i certo inosservato?
La manicure
Anche la scelta dello smalto non sarà per niente sottovalutata. Si opterà per una manicure golosa che stupirà con disegnini di torte e dolcetti in rilievo.