Sai di essere bella, femminile e sensuale, ma vorresti riuscire a valorizzare al meglio queste tue caratteristiche, per far sì di magnetizzare tutti gli sguardi su di te e magari anche di far cadere ai tuoi piedi l’uomo di cui sei innamorata? Allora dovresti assolutamente prendere in considerazione un caschetto liscio e classico, con riga nel mezzo.
Ma attenzione, non devi assolutamente cadere nella banalità optando per un caschetto con un taglio netto. No, è meglio optare per delle scalature, leggere, microscopiche, praticamente invisibili ad ogni nudo. Grazie a queste scalature infatti il taglio assume un mood moderno, dato che diventa movimentato, capace di seguirti in ogni tuo movimento. Inoltre consigliamo di lasciare i ciuffi sul davanti del viso leggermente più lunghi rispetto al resto della chioma. Bastano appena pochi millimetri per ottenere un mood ultra sensuale!
Anche il colore ovviamente è importante. Il castano è una scelta eccellente per tutte le donne, anche un bel castano ebano, molto scuro quindi, che è capace di donare mistero e di accentuare quindi la sensualità che stai cercando di creare. Ovviamente però per poter optare per un castano ebano è meglio essere in possesso di una carnagione non troppo pallida e di occhi scuri, che in questo modo diventano molto profondi.