Ad un certo punto, ecco che compaiono i capelli bianchi. Con il passare del tempo diventano sempre più numerosi ed evidenti. Certo, è sempre possibile tingere i propri capelli, ma quel è il colore migliore? Dato che oggi i capelli bianchi sono di grande tendenza, perché non scegliere proprio un bel bianco per la propria chioma matura! Il bianco migliore è un quello che ricorda la neve, luminosissimo e in grado di donare brillantezza sia alla pelle che allo sguardo. È un colore freddo, che offre eleganza e raffinatezza.
Per dare estro al proprio look e apparire quanto più moderne e glam possibile, i capelli devono essere corti. Un bel pixie cut è proprio quello che ci vuole, molto corto sulla nuca e con un bel ciuffo più lungo sul davanti, così da creare una cornice asimmetrica che permette di valorizzare il viso e minimizzare ogni possibile imperfezione della sua forma.
Importante che i capelli siano scalati, in modo da creare dinamicità, per un taglio che può far sentire una donna sempre sensuale e femminile qualunque sia la sua età.