in

Pixie cut scalato e più lungo sul davanti con balayage biondo

Bellissimo e ultra moderno questo pixie cut con intense scalature, molto corto sulla nuca e più lungo invece sul davanti del viso. Grazie a tutti questi elementi, la chioma è voluminosa e soprattutto estremamente dinamica, una chioma che si muove ad ogni spostamento della testa, una chioma che appare leggera, leggiadra e proprio per questo motivo sbarazzina. Grazie ai ciuffi più lunghi sul davanti del viso, i lineamenti sono incorniciati al meglio e si viene a creare anche un sensuale gioco di vedo-non-vedo nella zona occhi, proprio quello che ci vuole per sentirsi sempre femminili.

Questo pixie cut è arricchiamo da un meraviglioso balayage biondo davvero realizzato ad arte. Lo balayage biondo prevede l’inserimento di diverse sfumature di colore che si mescolano tra di loro in modo armonico, senza stacchi netti, per un look biondo naturale e iper luminoso. Importante notare che le radici sono lasciate in ombra, per poter donare una naturalezza maggiore e anche per garantire multidimensionalità alla chioma.

Questo taglio e questo colore sono adatti a tutte le donne, alle giovanissime così come alle donne più mature. Inoltre si tratta di una taglio non troppo corto e proprio per questo motivo anche piuttosto semplice da gestire e da mantenere.

Pixie cut scalato
@pixiepalooza [IG]