in

Pixie cut per capelli lisci e sottili, asimmetrico e color biondo platino

@pinterest

Se vuoi un taglio corto, ma hai i capelli lisci come spaghetti ed estremamente sottili, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione il pixie cut. Si tratta di un taglio corto, moderno e sbarazzino che prevede intense scalature. In questo modo si offre volume al capello e si garantisce alla chioma un effetto ultra dinamico, caratteristiche queste che i capelli lisci e sottili di per sé non possiedono ma che ogni donna invece desidera assumere sulla sua testa. Sì, perché volume e dinamicità permettono ad una donna di sentirsi bella, femminile e sensuale.

Il pixie cut in foto è asimmetrico, più corto quindi da un lato. In questo modo si viene a creare un ciuffo laterale che permette di incorniciare il viso in modo moderno e accattivante e che offre la possibilità di rendere lo sguardo magnetico. Bellissimo il colore biondo platino che è stato scelto, ideale per le donne di tutte le età e capace di dare luminosità al viso.

Ormai nessun parrucchiere realizzerebbe mai una chioma completamente biondo platino. Siamo infatti diventati più che consapevoli che le ombreggiature sulle radici e la tecnica del balayage permettono di dare multidimensionalità alla chioma e di valorizzare al meglio la dinamicità di cui abbiamo appena parlato.

Pixie cut per capelli lisci e sottili, asimmetrico e color biondo platino
Foto: @pinterest