Il pixie cut è un taglio molto versatile, che può essere declinato in versioni ultra chic così come in versioni rock! Se hai un animo rock, ribelle, determinato e forte, non possiamo che consigliarti un pixie cut come quello in foto, ideale soprattutto nel caso di capelli lisci.
Si tratta di un pixie cut molto scalato, che permette di creare una deliziosa bombatura sul dietro della testa, per un volume estremo. Sul davanti invece i capelli sono lasciati più lunghi. Si vengono a creare due diversi ciuffi. Da un lato del viso abbiamo un ciuffo molto lungo, quasi una frangia, che permette di creare dinamicità e un delizioso gioco di vedo-non-vedo. Sull’altro lato invece il ciuffo è a livello dell’orecchio, per dare maggiore armonia all’insieme.
Meraviglioso il colore scelto. Si tratta di un viola con molte diverse sfumature. Si va infatti dal fucsia al viola melanzana. Ogni tonalità è caratterizzata da una luminosità estrema, per far brillare il volto e dare determinazione al look. Interessante notare che questo colore è stato realizzato con la tecnica del balayage su base scura.