in

Pixie cut lungo biondo platino ideali per viso ovali

@lambseativy [IG]

Il pixie cut è oggi di grande tendenza, ma alcune donne credono che sia un po’ troppo corto per le loro esigenze estetiche. Non c’è però bisogno per forza di tagliare chissà quanto. È anche possibile realizzare un bel pixie cut lasciando i capelli un po’ più lunghi, fino più o meno all’inizio della mascella, coprendo così del tutto le orecchie.

Ma attenzione, affinché si possa parlare di un pixie cut a tutti gli effetti e non di un caschetto, è bene che i capelli sulla zona della nuca siano più corti rispetto a quelli che arrivano ad incorniciare il viso. In questo modo la cornice che si offre è dinamica, pensata per le donne che vogliono godere di un bel gioco di vedo-non-vedo e che vogliono riuscire a sentirsi sensuali in ogni possibile occasione.

Delizioso il biondo platino che è stato scelto per questa chioma, talmente tanto chiaro da avvicinarsi ad un vero e proprio grigio, ma allo stesso tempo anche estremamente luminoso. Si tratta delle scelta ideale per le donne più mature? Sicuramente sì, perché permette di minimizzare la presenza di eventuali capelli bianchi e perché offre la possibilità di far sì che il proprio viso appaia più giovane di quanto in realtà non sia. Possiamo assicurati però che è la scelta ideale anche se sei giovanissima! Osare dopo tutto è il nuovo must di questi anni in fatto di hairstyle!

Pixie cut lungo biondo platino
Foto: @lambseativy [IG]