I pixie cut con styling mosso sono oggi di grande tendenza, ma molte donne lamentano una loro mancanza di ordine. Le onde e i ricci infatti, soprattutto nel caso di donne che sono soggette all’effetto crespo, possono apparire un po’ troppo selvaggi e rendere la chioma ribelle, difficile da gestire, con un effetto sempre spettinato.
Per ovviare a questo problema, è necessario fare affidamento su un professionista che sappia realizzare un pixie cut ben strutturato. Quello in foto è un pixie cut proprio di questa tipologia. Grazie alla rasatura che è stata realizzata sulla nuca e grazie alla scalatura dei riccioli, il pixie cut appare voluminoso. I riccioli però non sono lasciati liberi di muoversi come meglio preferiscono. La loro posizione è stata ben studiata e progettata, al fine di garantire sempre il perfetto ordine. Con un taglio del genere anche in caso di vento intenso, è impossibile che i capelli appaiano spettinati!
Senza dubbio è un taglio ideale per le donne che hanno la mania per l’ordine estremo e che desiderano sentirsi sempre chic.