Per valorizzare il viso, non c’è niente di meglio di un bel pixie cut asimmetrico, scalato e sfilato. Grazie all’asimmetria è possibile creare un ciuffo dinamico che offre un delizioso gioco di vedo-non-vedo nella zona degli occhi, soprattutto optando per una lunghezza maggiore rispetto al resto della chioma. Grazie alle profonde scalature si offre volume al taglio, la scelta ideale anche per le donne con i capelli lisci oppure molto sottili.
Infine grazie all’effetto sfilato si ha la possibilità di alleggerire il taglio, per far sì che la chioma sembri come fluttuare, per far sì che sia possibile donare leggerezza alla chioma e far sentire ogni donna libera di volare come una farfalla in ogni giornata. Con una chioma così leggera, anche la mente si sentirà libera da cattivi pensieri e preoccupazioni, per un look sbarazzino al massimo!
Interessante il colore che è stato scelto per il pixie cut in foto, un castano cenere che è stato rivitalizzato grazie ad un leggerissimo balayage biondo che conferisce luminosità e permette di donare alla chioma una naturalezza incredibile.