Ragazze ribelli, che vogliono sentirsi sensuali ma allo stesso tempo anche dimostrare il loro forte carattere, la loro determinazione, ragazze che amano il glam ma che vogliono anche distinguersi: qual è il taglio perfetto per loro? Se anche te sei una ragazza ribelle, probabilmente ti sei posta più volte questa domanda. Un pixie cut asimmetrico con lungo ciuffo laterale e con uno styling fintamente spettinato, è questo il taglio che dovresti prendere in conversazione per la tua chioma.
Si tratta del taglio ideale per le ragazze che vogliono donare profondità allo sguardo e riuscire a tenere in bella mostra labbra e naso, per le ragazze che quindi hanno lineamenti impeccabili e anche molto sensuali. Si tratta però del taglio ideale anche nel caso di mascelle un po’ troppo accentuate e spigolose, maschili. Permette infatti di addolcire l’insieme e creare una vera e propria aura di mistero.
Nel taglio in foto, è stato scelto un colore nero intenso, per mettere in risalto grazie al contrasto gli occhi chiari. Prova anche te a giocare con i contrasti nella scelta del colore!