Con l’arrivo della nuova stagione autunnale tutte le donne vogliono sentirsi belle e stare al passo con i nuovi trend. Anche se spesso non è facile sentirsi al proprio agio con uno stile che non siamo solite indossare, il cambiamento, si sa, è sempre positivo ed equivale ad una novità che porta con se tanta positività.
Decidiamo di cambiare il colore della nostra chioma quando vogliamo lasciarci il passato alle spalle e iniziare con una nuova carica. Il periodo migliore per affrontare il cambiamento è senza dubbio l’autunno. Ed è proprio in questa stagione che tutte le donne sono rimaste senza parole per un colore in particolare, meraviglioso come il foliage d’autunno. Questo colore si adatta a tutte le età. Scopriamo insieme qualcosa di più.
Il trend di quest’autunno
Il colore di cui parliamo non è una semplice tinta, ma si ispira a tutti i colori dell’autunno. Si tratta di un colore dalla mille sfumature, pronte a donare luminosità al viso e soprattutto a toglierci qualche anno in più dalla carta d’identità. Inoltre è un colore che ravviva i nostri capelli con luminosità, morbidezza e brillantezza. E’ uno dei colori più cool, audaci e forti del momento. Un vero e proprio trend assolutamente da provare. Parliamo del colore foliage.
Come abbiamo accennato questo colore si presta ad un mix di sfumature dal gusto autunnale. E’ un colore che ricorda ad esempio, le foglie che cadono o i primi freddi di stagione. Effettivamente le foglie quando cadono dall’albero sono verdi, poi diventano gialle, poi arancione, ancora rosse e per finire marroni. Insomma una vera e propria meraviglia di colori vivi. Questi colori sono pronti per essere sfoggiati anche sulle chiome. Infatti, il trend del momento vuole proprio ricordare tutte queste tonalità cangianti. La tinta, accompagnata da sfumature sia calde che fredde, non è mai stata così brillante e radiosa, è perfetta per tutte le età.
In ogni caso i colori più richiesti sono quelli con sfumature di rosso. Il mogano, il rame e l’arancio sono i trend colore più belli del momento. Per chi ama chiome più chiare può sempre optare per il biondo ramato.