Cosa cerchi?
Per molte donne il nuovo anno è sinonimo di nuovo look e mai come in questo 2020 tutte quante hanno voglia di scrollarsi di dosso il passato con la speranza di guardare verso un futuro migliore. Il modo migliore per iniziare un nuovo percorso è farlo con un nuovo taglio. Se però non sapete ancora come affrontare il cambiamento e non siete ancora decise sul vostro nuovo look, non vi preoccupate perché ci pensiamo noi a mostrarvi qualche taglio da cui prendere spunto. I tagli capelli più virali su Instagram questo mese sono perfetti per affrontare la stagione invernale ormai già iniziata. Questa volta sono i tagli capelli corti, medi e lunghi, lisci e ondulati, a essere i protagonisti indiscussi del momento, con un comune denominatore: la naturalezza.
Una naturalezza declinata attraverso dei tagli scalati e movimentati che permettono ad ogni donna di sfoggiare un look un po’ ribelle. Da Parigi a Londra, passando per Los Angeles e Amsterdam vi mostriamo le scelte più cool e interessanti di alcune ragazze famose da cui prendere ispirazione.
Taglio di capelli super corto
Uno dei tagli più in voga è quello super corto e scalato con frangetta a tendina di Alyssa Coscarelli.
Caschetto mosso con riga in mezzo e super blonde come Fanny Ekstrand
Tagli capelli medi
Uno dei tagli più richiesti è come quello che sfoggia Maria Bernad: medio, mosso e scalato con frangia graduata.
Tagli capelli lunghi
Bellissimo taglio di Laura Tonder: lungo, scalato e mosso con ciuffo sfilato.
Anche quello che sfoggia Mara Lafontan è meraviglioso: sempre molto lungo e con frangia sfilata.
Taglio lungo, liscio e con riga in mezzo per Bruna Bear. Le punte dall’effetto dégradé non potevano mancare su una lunghezza così importante.