in

Caschetto con base leggermente diagonale e balayage caramello

Se hai i capelli lisci, sani, forti, spessi, il caschetto è senza alcun dubbio un taglio che dovresti assolutamente prendere in considerazione. Si tratta infatti di un taglio medio che è semplice da gestire e da mantenere, che sta benissimo a tutte le donne, che valorizza il volto dato che crea una deliziosa cornice. Non solo, il caschetto è senza alcun dubbio la scelta ideale nel caso in cui si desideri donare dolcezza ai lineamenti e magnetizzare gli sguardi verso i propri occhi. Tutto questo è vero, ma è vero anche che un caschetto può risultare un po’ troppo classico, soprattutto per le donne più giovani o per le donne che si sentono davvero molto moderne e al passo coi tempi che corrono.

Per regalare al proprio caschetto un mood moderno e sbarazzino, è possibile optare per una base leggermente diagonale con scalature piuttosto intense. Il caschetto diventa più voluminoso in questo modo, ma soprattutto dinamico. Anche quando sei completamente ferma sembra muoversi, per capelli che non possono mai apparire piatti.

A valorizzare ulteriormente questa dinamicità e a garantire un mood moderno e chic al taglio, lo balayage caramello. Si tratta di un colore davvero molto goloso, glossy, luminosissimo, che permette di arricchire la propria chioma in modo intenso, rendendola sensuale e iper femminile.

Caschetto con base leggermente diagonale e balayage caramello
Foto: @thximenes [IG]