Hai bisogno di ottenere un volume estremo, ma allo stesso tempo ti piace l’idea di mettere in risalto al meglio la tua bocca e le linee del tuo collo? Che genere di taglio potrebbe starti bene? A nostro avviso dovresti optare per un pixie cut. Il taglio deve essere bombato e molto voluminoso sulla parte superiore della chioma, cosa questa che si ottiene creando un effetto scalato intenso.
Dato che vuoi mettere in evidenza la bocca e non gli occhi, ti consigliamo di optare per una bella frangia che vada in parte a coprirli. La frangia deve però essere voluminoso e bombata a sua volta, così da seguire al meglio le linee scelte per la parte superiore della tua chioma.
A questo punto andiamo a vedere come è realizzato il resto del taglio. Sul retro i capelli sono scalati ma non sono bombati. Seguono le linee del collo, così da sottolinearlo al meglio e da far si che sia possibile osservare la tua bocca, metterla in risalto, farla diventare protagonista. Il colore scelto è un biondo platino ultra luminoso con radici in ombra, per una brillantezza estrema e un look elegante e chic.