in

Bob rivisitato in chiave moderna, scalato, sfilato, con riga leggermente laterale e balayage castano

Il bob è un taglio elegante, sofisticato, chic. Il problema è che per molte donne, soprattutto per le più giovani, può apparire un po’ troppo classico e proprio per questo motivo obsoleto. Sono così tanti i piccoli escamotage che è possibile far scendere in campo per rivisitare il bob in chiave moderna e offrirgli un’anima un po’ più sbarazzina!

Per trasformare un bob classico è prima di tutto necessario creare una riga leggermente laterale. Poi è bene scalare il taglio, non in modo eccessivo, ma abbastanza da rendere possibile un maggiore volume e soprattutto una dinamicità eccellente. Il taglio può anche essere sfilato, sempre che ovviamente la chioma sia abbastanza folta. In questo modo si offre una leggerezza estrema, che è senza dubbio simbolo di femminilità e che permette di garantire alla chioma un aspetto ancora più sofisticato.

Infine, il colore. Il castano è senza alcun dubbio un colore eccellente, che si adatta alla perfezione a tutte le donne. Per far sì che non appaia spento e poco accattivante, è bene scegliere di realizzare uno balayage castano. Alcuni ciuffi assumono un colore castano più chiaro rispetto a quello naturale, per una chioma che sembra come incendiarsi, per una chioma che è calda e proprio per questo motivo capace di emanare sensualità e femminilità.

Bob rivisitato in chiave moderna
@glowofgrace