Ecco un taglio sbarazzino perfetto per le giovanissime che vogliono sentirsi leggere e sensuali in ogni occasione, ma anche per le donne più mature che vogliono una chioma chic e originale.
Si tratta di un bob estremamente scalato. I capelli arrivano al di sotto della mascella, è vero, ma solo in parte. Attorno al viso infatti i capelli sono leggermente più corti e creano una deliziosa cornice. A partire dalla nuca si fanno invece via via più corti e spettinati, per un look che rende la testa un po’ più grande di quanto in realtà non sia e la chioma più piena nonostante l’estrema leggerezza. Come è facile capire si tratta quindi di un look ideale per le donne dalla testa piccola o che hanno pochi capelli. Possono con questo taglio migliorare notevolmente il loro aspetto.
Interessante notare che le scalature permettono di donare alla chioma un movimento estremo, per una testa che sembra sempre tra le nuvole, per una testa che non è mai eccessivamente ordinata. La scelta ideale per chi non è troppo ligia alle regole! Bellissimo poi il balayage biondo su base castana, che offre luce al viso. Si tratta di un balayage leggero però, concentrato in modo particolare sulla zona che incornicia il viso e sul ciuffo, per dare una maggiore naturalezza.