Ecco un bob asimmetrico davvero molto elegante. L’asimmetria è leggerissima e permette di creare un delizioso ciuffo che scende verso il viso, per un gioco di vedo-non-vedo nella zona degli occhi capace di enfatizzare lo sguardo e rendere il taglio un po’ più moderno.
All’attaccatura del collo il bob appare netto, una riga perfetta senza neanche un capello fuori posto. Si tratta in realtà solo di una visione ottica, perché i capelli sono scalati, micro scalature però invisibili ad occhio nudo. Si riesce in questo modo ad ottenere un volume extra, per un taglio bombato. Si riesce in questo modo a donare al look rigore ed ordine estremo, per un effetto brava ragazza e per valorizzare le donne più dolci, tranquille, dall’animo calmo.
Per enfatizzare ulteriormente tutto questo, è stata scelta la tecnica del balayage che permette di schiarire il colore naturale dei capelli e donare punti luce. La chioma diventa così luminosa, brillante, un castano biondo che addolcisce ancora di più i lineamenti.