in , ,

Balayage viola con tonalità cineree su bob mosso, perfetto anche per le over 30

@laurakay.hair

Il viola è oggi come oggi di grande tendenza. Molte donne credono però che si tratti di un colore adatto solo ed esclusivamente per le giovanissime. Non c’è dubbio che il viola sia adatto per le ragazze più giovani, ma basta optare per la giusta sfumatura di colore ed ecco che anche le donne più grandi e mature possono sfoggiare una chioma viola semplicemente incantevole.

In foto puoi vedere un balayage perfetto per le donne di tutte le età. Sono state utilizzate varie sfumature di colore, viola, fucsia e rosa, senza stacchi netti di colore. Le varie sfumature infatti si mescolano tra loro in piena armonia. Si tratta di tonalità cineree però. Niente colori fluo o troppo accesi insomma, per una chioma che sa farsi notare ma sempre con discrezione ed eleganza.

Molto interessante il taglio che è stato scelto. Si tratta di un bob leggermente più lungo sul davanti con styling mosso. Grazie a questo taglio è possibile ottenere volume e movimento, per una chioma dinamica che rende ogni donna glam e capace di sentirsi femminile e sensuale in ogni occasione. Non ha alcuna importanza quanti anni tu abbia, con un look di questa tipologia non puoi che sentirti come una vera e propria regina!

Balayage viola con tonalità cineree su bob mosso, perfetto anche per le over 30
Foto: @laurakay.hair [IG]