Le lunghe chiome di capelli mossi sono senza alcun dubbio oggi come oggi di grande tendenza, chiome queste che sono dinamiche e ricche di volume. Il problema però è che spesso le donne si sentono poco originali con capelli di questa tipologia. Esiste un modo per risolvere il problema. Tingere i capelli con colori originali e stravaganti. Osserva con attenzione la foto che ti proponiamo, si tratta di una chioma davvero elegante, chic e glam!
Per la sua realizzazione sono stati scelti il rosso cremisi e il magenta, in diverse sfumature di colore. Si tratta di tonalità che sono stravaganti, è vero, ma allo stesso tempo anche piuttosto eleganti, scure quanto basta per valorizzare la pelle olivastra e ambrata, luminose quanto basta per dare brillantezza alla pelle ma anche agli occhi.
Per la realizzazione di questa chioma meravigliosa è stata scelta la tecnica del balayage. I ciuffi sono stati colorati in diverse sfumature infatti senza che vi siano stacchi di colore netti, così che la chioma abbia un mood naturale, così che possa apparire dinamica e tridimensionale. Si tratta di una chioma insomma capace di affascinare!