in

Balayage biondo vaniglia ultra luminoso con leggere ombreggiature

@loiros_de_rainha

Il balayage è perfetto per le donne che vogliono un colore morbido, multidimensionale, naturale al cento per cento ed estremamente luminoso. Per ottenere questo effetto si utilizzano varie tonalità di colore e si schiarisce la chioma, soprattutto nella parte inferiore, quella più vicina alle punte. Vicino alle radici invece i capelli sono lasciati in ombra, per creare la giusta dimensione.

Tra i balayage in assoluto di maggiore tendenza, dobbiamo ricordare il balayage biondo vaniglia. Si tratta di un biondo piuttosto chiaro e puro, che però non è né caldo né freddo. Se ne può parlare insomma quasi come di un biondo neutro, che proprio per questo motivo è indicato per tutte le donne. Nonostante questo è ovvio che risulti particolarmente ricco di fascino nel caso di donne con la pelle rosata e gli occhi chiari, siano essi azzurri oppure verdi.

Rico di equilibrio, naturalmente luminoso, con un effetto brillante, questo è il colore ideale per le donne che vogliono sentirsi femminili e sensuali in ogni occasione. Si tratta senza dubbio di un colore che si presta ad essere abbinato ai capelli mossi. Le onde infatti permettono di valorizzare al meglio tutte le sfumature presenti. Inoltre è bene sceglierlo per una chioma medio lunga. Le lunghezze infatti aiutano nel valorizzare il colore.

Balayage biondo vaniglia ultra luminoso con leggere ombreggiature alle radici
Foto: @loiros_de_rainha [IG]