Cosa cerchi?
In foto, abbiamo un perfetto esempio di un raccolto basso per capelli biondi e lunghi. Chi ha dei bei capelli lunghi è ideale la scelta di raccoglierli in questo giorno così importante. Un raccolto morbido e basso. Le sfumature bionde, in contrasto con una base più scura, mettono in risalto al meglio la forma e l’asimmetria della pettinatura. Per chiudere in bellezza è stato aggiunto un fermaglio gioiello.
Quasi tutte le donne nel giorno più importante della loro vita optano per accessori luminosi e brillanti. In questo caso, volendo, è consigliato aggiungere al posto del fermaglio una meravigliosa coroncina argento.
Acconciatura con capelli raccolti per spose
Come portare i capelli il giorno delle nozze? Sei una sposa indecisa e non sai ancora quale può essere il look giusto per te? Il giorno delle nozze è il più importante per ogni donna, che vuole sentirsi bellissima. In foto, abbiamo un esempio di un’acconciatura per spose che portano i capelli lunghi e soprattutto amano il raccolto. Questo è un perfetto raccolto, per realizzarlo ci vuole un pò di tempo e preparazione ma il risultato sarà favoloso.
Prima di arrivare al raccolto, i capelli sono stati asciugati con un’onda stretta. Sulla parte davanti sono stati lasciati sciolti due sottili ciuffi mossi. A chiudere in bellezza una favolosa molletta con perle bianche inserita nella parte centrale dell’acconciatura.
Acconciatura con chignon e accessori per spose
Non ci sono dubbi, si sa, che le spose preferiscono i capelli raccolti nel giorno delle loro nozze. Accanto al classico chignon, con il quale comunque non si sbaglia mai in quanto pettinatura chic per eccellenza, nel panorama della bellezza sposa non manca una rivisitazione anche di questa pettinatura. Qui entra in gioco lo chignon basso. La nuova tendenza è infatti quella di ricercare un look più sbarazzino e informale anche per il giorno delle nozze. In foto, abbiamo il perfetto esempio di uno chignon basso, si gioca ad ottenere più volume e più spontaneità. Il segreto sta nel rinunciare alle tradizionali acconciature “tirate” dei raccolti classici. Lo chignon basso, inoltre si adatta benissimo ad ogni tipo di capello e ad ogni forma del viso.
A chiudere in bellezza questa meravigliosa acconciatura è l’aggiunta di un accessorio gioiello, molto particolare, che mette in risalto l’intero look, donandogli un tocco romantico.
Acconciatura da sposa con un fantastico chignon basso e vaporoso
Come portare i capelli il giorno delle proprie nozze? Questa è una domanda che mette in difficoltà molte donne. Il giorno delle nozze è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, per questo motivo tutte vogliono essere perfette. Sei una sposa, innamorata, emozionata… già solo per questo durante le nozze sarai bellissima. Ma l’acconciatura dei capelli è una parte fondamenatale in questo giorno. Tante sono le acconciature da sposa che si possono ottenere. In foto, abbiamo l’esempio di un fantastico chignon basso e vaporoso. Prima di raccogliere i capelli in questo magnifico chignon è stato realizzato un styling mosso con ferro per capelli. Un look perfetto per quelle spose che hanno capelli lunghi o medio lunghi.
Altro elemento fondamentale in un’acconciatura è quello di inserire degli accessori. In questo caso abbiamo un fermaglio gioiello a forma di ramo, luccicante con perle e swarovski.
Acconciatura con chignon basso per spose
I capelli raccolti rappresentano lo stile più classico in fatto di acconciature sposa. Sono le acconciature più scelte da tutte le donne, sia che si abbiano capelli lunghi che corti. Lo stile raccolto si adatta benissimo a tutto: alla forma del viso, alla lunghezza dei capelli, all’età di una donna. In foto, abbiamo un stile classico e romantico. Un look semplice e nemmeno difficile da realizzare, non ci vuole chissà quanto tempo. Abbiamo questo chignon basso nel quale si racchiudono dei capelli mossi e morbidi. Per finire al meglio il look c’è l’aggiunta di un fermaglio gioiello meraviglioso che richiama anche il colore dei capelli.
Per realizzare le sfumature sono state mischiate diverse tonalità di colori, questa è la fase di preparazione che impiega più tempo. Consigliato prima del matrimonio fare uno shampoo tonalizzante.