Cosa cerchi?
Per seguire alla perfezione il tema delle tue nozze, non devi tirare e raccogliere in modo eccessivo i tuoi capelli. La tua chioma deve infatti apparire quanto più naturale possibile e morbida. Ti consigliamo allora un semi raccolto. In pratica la tua chioma resta sciolta, ma puoi appuntare alcune ciocche sul retro della nuca, in modo da rendere i capelli eleganti e chic, in modo da tenere il tuo viso scoperto e creare per lui una cornice semplicemente meravigliosa.
Per questo semi raccolto, ti consigliamo una treccia a spina di pesce, lasciata piuttosto morbida nella parte superiore. Nella treccia andrai poi ad inserire tanti fori freschi, ovviamente prendendo spunto dal tuo bouquet di nozze e dai colori che hai scelto per il tuo matrimonio.
Ecco la tua acconciatura, semplice, naturale, boho chic! Si presta ad essere realizzata su ogni chioma, ma ovviamente è la scelta ideale per le chiome lunghe o di media lunghezza.
Acconciatura floreale sui toni del rosa
Un’acconciatura davvero molto particolare e fantasiosa. Gli esperti hanno lavorato con dei particolari intrecci di capelli al fine di realizzare delle composizioni floreali che sono coadiuvate anche da dei fermagli simili a coralli in abbinamento a fiori dorati. I capelli presentano sulla nuca un colorito scuro mentre le lunghezze mosse sono rosa. La tinta rosa pallido con sfumature più chiare rende la capigliatura particolare e bucolica. Questa è una pettinatura ideale per le future spose che hanno i capelli lunghi e molto folti.
Acconciatura sposa con tinta rosa
Per le donne che sono alla ricerca di un’acconciatura sposa davvero particolare, questa si presenta con delle tonalità rosa che vanno dal magenta sino al rosa pallido. L’acconciatura con meches rosa di varie gradazioni si presenta raccolta sul retro, lasciata anche leggermente morbida. A legare i capelli una leggera corona di fiori bianchi che contrasta con il rosa.
Capelli lunghi con balayage rosa e viola su base castana e accessorio floreale
Ecco un look glam e allo stesso tempo ultra romantico, ideale anche per le grandi occasioni. I capelli sono sciolti, lunghi sino alle spalle, con styling mosso che dona movimento alla chioma e offre un mood molto naturale. Grazie al balayage rosa e viola su base castana, si viene a creare una chioma che sembra appena uscita da una fiaba, la chioma di una creatura magica e misteriosa. I capelli sono arricchiti dalla presenza di una accessorio floreale, tre fiori rosa antico che riprendono il colore della chioma e offrono dolcezza all’insieme.
Acconciatura da sposa boho chic con torchon
In foto, un’acconciatura da sposa boho chic per le donne che non amano strafare, nemmeno nel giorno del loro matrimonio. Ideale per un look naturale e romantico, questa acconciatura parte da una base semplicissima, una piega mossa a onda sempre molto trendy. Nella parte alta presenta un torchon, un intreccio a due ciocche leggermente spettinato che si unisce al centro della nuca, perfetto per vivacizzare l’acconciatura. L’effetto è particolarmente bucolico, soprattutto grazie all’applicazione della corona di foglie e fiori dallo stile campestre. Il colore, il risultato di un balayage tonalizzato con nuance calde e dorate, è perfetto per esaltare la naturalezza e il romanticismo dell’acconciatura da sposa boho chic.
Acconciatura sposa floreale con tinta platino leggermente cenere
Le idee per un’acconciatura del matrimonio sono molte, in questa immagine vediamo una capigliatura semplice ed elegante, dai tocchi bucolici. I capelli si presentano leggermente mossi con una tinta platino leggermente cenere, e con una base leggermente più scura bionda. L’acconciatura vede i capelli con onde morbide scendere sulle spalle. Mentre intorno al capo è stata posta una corona di fiori, con delle bacche, rose, foglie, che rendono l’intera acconciatura floreale ideale per un abito da sposa semplice, e per una cerimonia informale.