Quando pensiamo al bob, ci viene immediatamente in mente una donna con i capelli lisci, magari a spaghetto. Il bob è invece la scelta ideale anche per le donne che hanno i capelli ricci. I ricci infatti grazie ad un taglio che arriva sotto le orecchie vengono valorizzati, perché non c’è più il peso della lunga chioma a gravare su di loro e a renderli sin troppo morbidi e privi di forma, perché possono assumere la loro piena naturalezza. Ovviamente ti consigliamo questo taglio soprattutto se hai una chioma riccia davvero foltissima. In questo modo infatti è possibile creare un volume estremo e magnetizzare tutti gli sguardi su di te.
I ricci sono piuttosto selvaggi, un aspetto questo che merita di essere seguito. Provare a domarli con una riga nel mezzo da brava ragazza è insomma del tutto sbagliato! Prova a creare allora una riga laterale, così da dare dinamicità ai ricci, da lasciarli liberi di esprimere se stessi e questo loro mood un po’ anticonvenzionale. Ovviamente è bene poi che i ricci siano scalati, anche in modo piuttosto intenso. Così si ottiene un volume ancora più incredibile. Così è inoltre possibile donare alla chioma la dinamicità di cui ha bisogno per far sì che tu possa sentirsi davvero bella, femminile e sensuale in ogni possibile situazione.
Nel taglio in foto, è stato scelto un colore nero corvino ultra luminoso. Si tratta senza alcun dubbio della scelta ideale se hai la carnagione scura, olivastra oppure ambrata e occhi neri oppure marroni.