Ecco un pixie undercut semplice da portare, che sta bene ad ogni donna e che è moderno e sbarazzino quanto basta, ma anche chic. I capelli sono rasati sulla nuca e in parte anche sotto ai ciuffi lasciati più lunghi, così da dare volume, alzando visivamente la chioma. I ciuffi più lunghi sono concentrati sulla parte superiore della testa, in modo da creare un effetto bombato. Scendono verso la fronte, dove si viene a realizzare un ciuffo dinamico, fluido, fintamente spettinato, per dare estro al taglio e garantire un look moderno.
I capelli sono biondo platino, un colore questo che è oggi di grande tendenza, molto amato perché estremamente femminile e sensuale, e perché permette di dare luce al viso. Le radici però sono lasciate scure, un’ombreggiatura questa che è molto intensa. Si va in questo modo a valorizzare il biondo scelto e a dare tridimensionalità alla chioma, così che non possa apparire piatta.
È un taglio perfetto per le giovanissime, ma anche per le donne più mature, assolutamente da provare almeno una volta nella vita!