Cosa cerchi?
Questa acconciatura è pensata per tutte le donne che vogliono un raccolto moderno e al contempo molto sofisticato. I capelli in quest’acconciatura sono raccolti sul basso con una treccia che vicino alla nuca si presenta più doppia mentre verso l’alto la treccia si presenta più sottile verso la zona del capo. La treccia è molto morbida e viene incorniciata da una coroncina posta sulla linea della treccia e con delle foglie e piccole rose di colore bianche con l’aggiunta di bacche dorate che completano l’acconciatura.
Acconciatura biondo platino con treccia a spina di pesce
Le trecce sono da sempre le protagoniste “in testa” alle acconciature più trend. Le trecce rappresentano il vero “hairstyling” degli ultimi anni! Sono molto versatili, si adattano ad ogni lunghezza e si possono realizzare diversi stili. In foto, abbiamo un esempio di un’acconciatura con treccia, perfetta per una sposa che ama i capelli lunghi ma legati. Una treccia a spina di pesce, perfetta per le donne che desiderano sposarsi nei mesi estivi. Il colore biondo platino scelto, si adatta soprattutto alle carnagioni chiare e occhi verdi.
Per rendere l’acconciatura più bella è consigliato aggiungere un particolare all’interno della treccia, ad esempio dei fiorellini, che richiamano il bouquet della sposa.
Delicata acconciatura con treccia per un caschetto mosso e biondo
Le donne che sono in possesso di capelli biondi e mossi, possono optare per un bel caschetto. Si tratta senza dubbio infatti di un taglio moderno ed elegante, che sta bene davvero ad ogni donna. Più facile da gestire rispetto ad una lunga chioma, ma anche più femminile rispetto ad un taglio troppo corto, questo sembra essere davvero il taglio perfetto!
È molto interessante l’acconciatura scelta, estremamente semplice da realizzare anche senza bisogno di andare dal parrucchiere. I capelli infatti sono acconciati lateralmente in una morbida treccia alla francese. Si tratta di un look romantico e glam al contempo, perfetto soprattutto per le più giovani.
Un’acconciatura con treccia laterale per le spose che amano un look romantico
Le trecce rappresentano il trend assoluto del mondo nuziale, è quel tipo di acconciatura che non passerà mai di moda. Le tecce sono versatili, romantiche e stanno bene proprio a tutte. Esistono differenti stili e forme, la treccia è una scelta originale che ha la capacità di donare freschezza al volto e che si adatta a tutti i lineamenti.
Un semi raccolto con treccia, come questo in foto, è la soluzione perfetta per chi cerca acconciature spose laterali con stile. Abbiamo due tipi di treccia, quella all’olandese realizzata come se fosse una coroncina e una vaporosa a spina di grano che intreccia le lunghezze. I fiori applicati sui capelli sono un vero e proprio must che rende il look in piena armonia con la stagione, se avete scelto di sposarvi in primavera o in estate.
Treccia rosa da sposa: un look raffinato per una cerimonia primaverile
Se sei alla ricerca di un look cerimoniale davvero invidiabile, la proposta che oggi abbiamo il piacere di condividere con te non passerà certamente inosservata! Vogliamo infatti condividere una bella treccia rosa, raffinatissima e primaverile, che in maniera abbondante e voluminosa potrà scendere sul collo e sulla schiena in tutta la sua bellezza. La presenza di alcuni fiorellini ad abbellire ulteriormente l’hairstyle non potrà che farsi apprezzare in misura ancora più eccellente. Insomma, un look da sposa per un evento primaverile, che ti consigliamo di guardare con attenzione per prenderne le dovute ispirazioni!