Cosa cerchi?
Fortuna vuole che proprio il taglio corto sarà protagonista della prossima estate! In questa immagine, il taglio si armonizza perfettamente con la forma del viso e del collo e il look risulta senza dubbio valorizzato e più giovanile.
Un look grintoso ma molto femminile, che piace anche alle over 30 o 40. La lunghezza può sfiorare il collo come in questo caso oppure osare ancora di più, dal momento che anche i cosiddetti tagli in versione XXS ormai vanno molto di moda!
L‘haircut à la garconne, ovvero come un ragazzo per dirla in francese, in realtà mette in rilievo tutta la femminilità di una donna, che si ritrova con sguardo e labbra messi in evidenza ma in maniera naturale. Da portare con frangia o ciuffo laterale, ricchi di volume oppure lisci sul capo.
Taglio pixie cortissimo con rasatura dietro la nuca
Un pixie corto, ideale per chi ha i capelli chiari ma è una buona soluzione anche per chi ha capelli neri. Un ciuffo laterale e una rasatura dietro la nuca rendono il taglio perfetto.
Taglio molto corto con una frangia laterale
Bellissimo taglio di capelli corto con frangia laterale. Si adatta bene sia ai capelli chiari sia a quelli scuri. Può essere un taglio accessibile a tutti.
Taglio di capelli corto con rasatura a zero sul lato
Bellissimo taglio di capelli cortissimo con rasatura a zero sul lato. La particolarità che rende originale questo taglio è il colore che va nel rosa. Un trucco carico come in foto rende il tutto ancora più bello.
Taglio di capelli cortissimo, in vero e proprio style militare
Optare per un taglio di capelli così corto (che più corto è difficile da immaginare!) richiede un pizzico di coraggio ma non solo. Una volta eseguito il taglio, ciò che conta per davvero è la propria personalità. Per “indossare” un taglio cortissimo ci vuole carattere, uno stile inconfondibile e un abbigliamento un po’ sexy ma comunque ultra femminile. Ciò che infatti il taglio corto mette in risalto è soprattutto il viso e lo sguardo ma senza dimenticare collo, e spalle che vanno valorizzati.
Styling col ciuffo, un taglio maschile per la bellezza femminile
Bellissimo taglio che ricorda molto il look maschile ma è la prova vivente di come possa valorizzare un bel volto femminile. I capelli sono rasati lungo i lati e il ciuffo diventa protagonista del look grazie allo styling fatto ad hoc. Un taglio che già di per sè è in grado di attirare gli sguardi e farsi notare ma che acquista ancora più charme, grazie alla scelta del colore brillante. Senza dubbio un look giovanile, da sfoggiare con disinvoltura e sicurezza di sé.