Cosa cerchi?
I tagli corti non hanno mai smesso di attirare schiere di donne e tutte le più famose, modelle, attrici e cantanti, almeno una volta non hanno resistito al fascino dello short hair. I capelli corti fanno parte di quella categoria di tagli che resterà per sempre nella storia, e non smetteranno mai di sedurre. Per dare un taglio radicale ai capelli, senza dubbio il pixie cut è la scelta più giusta. È il taglio cortissimo preferito dalle donne.
Oggi andremo a presentarvi 7 tagli per chi è in cerca di un cambiamento. Inoltre vi ricordiamo che potete dare un occhiata alle altre foto nella sezione dedicata al pixie cut.
Pixie corto e asimmetrico con ciuffo sul lato
Questo in foto è un pixie super corto, che ridisegna il volto ed evidenzia i lineamenti. Un look moderno, pratico e di tendenza. Un taglio asimmetrico e con ciocche scalate, reso più “ricco” grazie all’aggiunta del ciuffo lungo sul lato. È perfetto per chi vuole un haircut grintoso, in grado di conferire personalità.
Pixie corto con il ciuffo sul lato destro del viso
Un pixie corto è una delle scelta più frequenti per cambiare look. Si adatta ad ogni tipo di età. Possiamo notare in foto un capello castano con ciuffo sul lato.
Pixie corto si adatta ad ogni forma di viso
Ci sono molte tipologie di tagli Pixie, tanti stili differenti, per adattarsi a qualsiasi forma del viso. In foto un pixie corto color castano luminoso con frangia lunga.
Pixie cut con ciuffo, look misterioso per la donna che affascina
Il pixie cut è un gruppo di tagli di capelli corti o super corti, in grado di estendere la personalità e le femminilità di una donna nel modo più inatteso e più declinabile sulle proprie caratteristiche. Lo spunto che vogliamo condividere con te quest’oggi è un bel pixie cut con un maxi ciuffo che va a coprire una parte del volto di questa modella. Un look misterioso, che può essere adatto alle donne che vogliono stupire… e stupirsi!
Taglio pixie cortissimo con rasatura dietro la nuca
Un pixie corto, ideale per chi ha i capelli chiari ma è una buona soluzione anche per chi ha capelli neri. Un ciuffo laterale e una rasatura dietro la nuca rendono il taglio perfetto.
Taglio di capelli pixie color biondo platino
Questo stile biondo platino increspato fa davvero sembrare chi lo indossa un personaggio da fiaba – o forse la fata Campanellino. Si noti che la frangia è molto più lunga dei capelli nella parte posteriore della testa, che lavora per costruire un po ‘di volume naturale nella parte superiore.
Pixie cortissimo a maschiaccio
Taglio di capelli pixie cortissimo. Può sembrare un taglio a maschiaccio ma è in realtà sexy e femminile. Notiamo rasatura sui lati e dietro la nuca come in ogni taglio pixie, e un ciuffo da paura all’indietro.